Fortnite Capitolo 6: il primo teaser della Stagione 2 conferma gli ultimi rumor

Non manca molto al debutto della seconda stagione di Fortnite Capitolo 6 e, come da tradizione, Epic Games ha pubblicato il primo teaser che lascia intuire tema e skin in arrivo col prossimo grande aggiornamento del gioco gratis.

L’immagine in questione non fa altro che confermare quanto anticipato dagli insider negli ultimi giorni. La presenza di un camion pieno di lingotti d’oro e il nome della stagione, Lawless (Fuorilegge), conferma che tutto ruoterà intorno alle rapine.

Troviamo poi due poster di ricercato: uno mostra un giovane Mida con una lunga chioma e l’altro ci permette finalmente di vedere il bizzarro personaggio al centro delle ultime voci di corridoio e che, secondo alcuni, andrà a fungere da erede di Bananita. Ci stiamo riferendo al cetriolo antropomorfo che, stando alle parole degli insider è un gangster, indossa una grossa collana d’oro e dispone di un’emote attraverso la quale si mette gli occhiali da sole.

Purtroppo non sembrano esserci altri dettagli di rilievo nel teaser, ma siamo sicuri che nelle prossime ore ne arriveranno degli altri direttamente da parte degli sviluppatori. La data d’uscita della stagione è fissata al prossimo 21 febbraio 2025.

Nel frattempo, vi ricordiamo che sta per arrivare una nuova skin di Iron Man in Fortnite.

Share this content:

1 commento

comments user
Un commentatore di WordPress

Ciao, questo è un commento.
Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, vai alla schermata dei commenti nella bacheca.
Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Commento all'articolo